Loading posts...

Si allarga la rete dei collaboratori DEL

Il DEL può contare su una fitta rete di collaborazioni provenienti dal mondo corporate. Professionisti, esperti, manager e imprenditori affiancano i docenti e i ricercatori università nell’identificazione delle attività strategiche e nella progettazione della ricerca ad opera del DEL. Il team affiatato del Comitato di Gestione, composto da Giovanni Vaia, Giovanni Belluzzo e Gianluca Giovannetti, è ora affiancato da alcuni coordinatori per le diverse aree di intervento:

Demetrio Migliorati (Digital Workplace & Innovation di Banca Mediolanum) per l’area Education che prevede azioni destinate all’adeguamento e allo sviluppo delle​ ​conoscenze e competenze professionali sul digitale, quali laboratori executive finalizzati alla formazione e all’integrazione di competenze negli alti profili e percorsi graduate in co-progettazione con le imprese per rispondere a fabbisogni specifici di risorse.

Daniele Rizzo (CIO di Autogrill Italy e presidente in carica di Finaki Italia CIO Community Event) per l’area Research, che comprende attività finalizzate all’ampliamento delle conoscenze scientifiche e tecniche in ambito digitale, attraverso la progettazione congiunta con imprese, connessa anche a obiettivi industriali e commerciali, e all’attivazione di processi di innovazione.

Nicola Gianese (Direzione Organizzazione & Sistemi Informativi di Stevanato Group S.p.A.) a coordinamento del Tavolo di Lavoro su i temi “Innovazione, Tecnologia e Sistemi Informativi” che presto partirà con una seconda edizione.

Comments are closed