Loading posts...
Home News Innovare attraverso il Sourcing

Innovare attraverso il Sourcing

2 dicembre 2015 -Aula Magna Silvio Trentin, Università Ca’ Foscari Venezia

La lunga tradizione innovativa italiana gioca un ruolo nell’industria di outsourcing locale? Nello studio condotto dai proff. Giovanni Vaia (Univeristà Ca’ Foscari Venezia) e Ilan Oshri (Loughborough Univeristy of London) con il supporto del Gruppo Engineering, si cerca di dare risposta a tale quesito studiando il lavoro di 150 dirigenti italiani e britannici di aziende che forniscono servizi di outsourcing, esaminando le loro performance innovative e, in parallelo, i meccanismi che supportano l’innovazione in ciascun paese.

La presentazione dei risultati della ricerca sarà accompagnata da un discussion panel d’eccezione. Tra gli ospiti: Elena Battini (CIO e Corporate Process & Projects Manager di Gruppo Arcese); Paolo Fioravanti (CIO di CoopAdriatica); Renato Marchi (CIO del Gruppo Pam Spa). L’evento si concluderà con un keynote speech di Alessandro Preda (CEO Europe di Autogrill SpA).

L’evento sarà moderato da Luca De Biase.
OVS, Capgemini, Infocert, Noveservizi, Aquafil, Econocom,
Warda e Confindustria, tra i presenti in sala.

L’appuntamento è previsto il prossimo 2 dicembre alle ore 15:00 presso il palazzo Ca’ Dolfin dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Le iscrizioni sono aperte a questo link.


Innovare attraverso il sourcing

Comments are closed