Loading posts...
Home News Heineken IGP

Heineken IGP

Heineken vuole investire in Italia, più nello specifico nei talenti cafoscarini. Il colosso olandese è alla ricerca di studenti particolarmente brillanti e appassionati che abbiano voglia di mettersi in discussione in un ambiente ad alta velocità in una delle organizzazioni più rispettate del mondo.

International Graduate Programme è un percorso altamente competitivo e professionalizzante. Il programma internazionale offre una formazione altamente specializzante per ricoprire in seguito il ruolo di Senior Manager presso Heineken. Ciò richiede essere flessibili, appassionati, proattivi ed in linea coi valori del colosso olandese.

Heineken offre davvero un’esperienza globale: 18 mesi in una vasta gamma di paesi nei quali sono operativi per conoscere a fondo la società. Tre assegnazioni di sei mesi in tre paesi diversi in una funzione specifica per formare talenti veri.

La scadenza per potersi candidare è il 31 gennaio 2016. Per informazioni dettagliate clicca su questo link oppure scrivi a internationalgraduateprogramme@heineken.com

  • Sei un laureando o neolaureato preferibilmente magistrale?
  • Hai fatto un’esperienza all’estero almeno 6 mesi?
  • Hai meno di due anni di esperienza lavorativa?
  • Parli due (preferibilmente tre) lingue straniere di cui inglese?
  • Vuoi trascorrere un’esperienza incredibile all’estero?

Se la risposta è sì a tutte le domande, Heineken sta cercando te e tu stai cercando Heineken!

Digital Enterprise Lab, capitanata dal direttore scientifico Giovanni Vaia, in collaborazione con Ca’ Focari e Fondazione Ca’ Foscari organizza un evento speciale per presentare nel dettaglio il percorso internazionale.

Il 26 gennaio 2016 presso San Giobbe aula 10A vi è un’incredibile occasione di conoscere Roberto Debbi, People Organization and Development Manager e Lorenzo Pomini, Senior Global Production Director che racconterà la propria esperienza professionale di successo.

Per iscriverti all’evento clicca qui. L’iscrizione è obbligatoria.

Comments are closed